Foto

Scendi in acqua con la tua nuova barca!

L’unicità è un’ambizione per molti. Un traguardo per pochi…

Chi meglio dei costruttori che hanno masticato canottaggio agonistico per decenni, sanno quanto sia importante offrire un prodotto ultraperformante e di supporto per le vostre sfide? Chi meglio di un alteta conosce l’importanza della manutenzione e della cura verso la propria imbarcazione, coccolarla e settarla con l’obbiettivo di costruire durante ogni allenamento uno scalino verso il successo?
Esistono molti modi per rendere le vostre imbarcazioni uniche ed esclusive (anche dal punto di vista estetico), farla cantare fuori dal coro e riconoscerla subito a colpo d’occhio in un video postato sui vari canali social che raccontano il mondo del canottaggio.

All’interno del cantiere Salani, da oltre due decadi, tecnici specializzati dedicano la propria passione e professionalità al servizio custom, con l’ottica di rendere reali le vostre idee e desideri.

Il Salani custom-service copre varie aree a più livelli, dal semplice cambio del colore dello scafo, fino a design più particolari che richiedono un’attenta progettazione a monte ed un’accurata esecuzione qualitativa che solo un know-how ventennale e targato Made in Italy può garantire.
Partiamo dal semplice cambio del colore dello scafo. Tutte le barche sono colorate col il classico colore Celeste Salani, cambiabile con qualsiasi tipo ral reperibile sul mercato (sono esclusi i colori fluo) a seconda dei vostri gusti.
Ecco alcuni esempi


Ad un livello più approfondito di customizzazione troviamo la configurazione scafo e coperte dove possiamo intervenire e verniciarle con colori diversi.

Se vogliamo dare un tocco di stile è possibile cambiare il colore dello scafo completo e aggiungere delle calcomanie lungo le fiancate della barca oppure sulle coperte. Un modo ulteriore per scatenare la vostra fantasia.

E dulcis in fundo il livello più estremo di personalizzazione, con colori e forme varie che fanno da indiscussi padroni di scena. Ecco alcuni esempi:

Importante, se non specificato in fase di negoziazione, tutte le imbarcazioni che vanno dai modelli olimpici fino a quelli per l’allenamento sono verniciate di default col celeste Salani.
Le customizzazioni devono necessariamente essere richieste in fase di preventivo e per ognuna è previsto un sovrapprezzo.

 

Speak Your Mind

*