12\06\2012
Cari atleti, allenatori e tutti voi che amate questo sport.
Sono passati molti anni da quando la Germania est e l’Unione Sovietica dominavano il palcoscenico del canottaggio mondiale con le loro tecniche di voga conosciute in tutto il mondo e la televisione era ancora in bianco e nero.
Da allora molte cose sono cambiate e la tecnologia domina la quotidianità. L’evoluzione, il progresso fanno parte del nostro vivere e la società in cui viviamo non può farne a meno.
Anche il canottaggio ha subito molti cambiamenti. Pensiamo a come è migliorata per esempio la progettazione di una barca: prima i progettisti si avvalevano di carta e matita. Ora sono i computer dotati di softwer che disegnano le nostre e ci aiutano a ottenere un prodotto sempre più sofisticato e di ottima qualità. Il mondo si evolve e noi dobbiamo cambiare con lui se vogliamo aspirare al meglio.
Una barca da canottaggio non è formata solo da materiali compositi o bulloneria in acciaio inox. E’ qualcosa di più: rappresenta idee, innovazione, passione e progetto. Quel progetto che non solo è il risultato di calcoli matematici o disegni tecnici ma è dato dalla voglia di migliorare, e guardare sempre in avanti. E’ la mentalità con cui lavoriamo al cantiere Salani.
Questo nuovo sito permetterà di stare in stretto contatto con Voi aggiornandovi sulle nostre novità e rispondendo ad ogni vostro quesito. Saremo partecipi delle Vostre storie, devi Vostri sacrifici e delle Vostre vittorie.
Potete contare sulla serietà dei nostri prodotti e sulla collaborazione del nostro personale altamente qualificato che mette tutta la passione nel loro lavoro.
Vi chiediamo scusa in anticipo se alcune pagine saranno incomplete. Provvederemo ad aggiornarle il prima possibile.
Distinti saluti
Leonardo Salani
Sviluppo mediante softwer della nuova seduta in carbonio già in commercio.
Speak Your Mind